Uscita giornaliera
Week-end di Sabato e Domenica
Programma Malta
 
Programma Malta
 
  • Il programma Isola di Malta prevede una settimana a bordo del caicco “Salato”, a partire da Maggio e fino a tutto Novembre con servizio di pensione completa, incluso transfert da e per l’aeroporto di Lamezia Terme. Porto di imbarco e sbarco: Porto Marina di Tropea

  • 1°giorno: Sabato pomeriggio:
    Imbarco alle ore 15 ,sistemazione a bordo, Cocktail di “benvenuto”, cena al largo della rupe di Tropea. Dopocena, visita al centro storico della “capitale delle vacanze calabresi". Pernottamento in porto.

  • 2° giorno: Domenica:
    Ore 9 partenza per Siracusa ed arrivo nel primo pomeriggio. Giro della graziosa cittadina Siciliana, visita alla Cattedrale, Ortigia, etc..
    Cena a bordo od in alternativa Ristorante del luogo, a base di pesce. Pernottamento in porto.

  • 3° giorno: Lunedì:
    Ore 9 partenza per Malta ed arrivo nel primo pomeriggio. Visita ai quartieri storici dell’isola: Tax’Biex, Manoel Iland e Sliema con il suo famoso Casino’. Cena ed in serata visita ai bastioni degli affascinanti Cavalieri di Malta. Pernottamento in porto.

  • 4° giorno: Martedì:
    Escursione in barca all’Isola di Gozo; isola di Ulisse con le sue stupende spiagge; visita alla “finestra azzurra” la più fotografata dell’ arcipelago. Pranzo in rada e nel pomeriggio visita a Dwejra con il suo spettacolare “arco” naturale; rientro in porto per la cena. In serata visita alla Sacra Infermeria, Cattedrale ed il Palazzo del Gran Maestro. Pernottamento in porto.

  • 5° giorno: Mercoledì:
    Escursione in barca all’Isola di Comino, visita della “Laguna blù”: un angolo di Polinesia tra i più incontaminati del Mediterraneo; pranzo indimenticabile. Nel pomeriggio visita al “Blù Grotto, Paradise Bay, ed al Popey Village (set di Bracciodiferro). Rientro in porto e cena a bordo. In serata visita alle tele del “Caravaggio”.

  • 6° giorno: Giovedì:
    Partenza ore 9 da Malta per Siracusa ed arrivo nel pomeriggio, cena a bordo del Salato, serata libera.

  • 7° giorno: Venerdì:
    Partenza ore 9 da Siracusa per Tropea ed arrivo nel pomeriggio; visita al Castello di Gioacchino Murat a Pizzo Calabro, sera cena a bordo del Salato. Pernottamento in porto.

  • 8° giorno: Sabato:
    Colazione a bordo, sbarco e transfert per l’Aeroporto di Lamezia Terme.
  • N.B. Per l’entrata a Malta è sufficiente la Carta di Identità valida (almeno 3 mesi dopo la data di ritorno in Italia)

MARIO LA TORRE
C.da Torretta
89862 TROPEA (VV)

Tel: +39 0963 62372
Fax: +39 0963 62372
Cell: +39 347 8665752